Alitalia incontra Enac su piano industriale

ROMA - Incontro tra Enac e Alitalia finalizzato alla presentazione ai vertici dell'Ente del nuovo piano industriale della compagnia aerea. L'Enac «ha chiesto e ottenuto ampie rassicurazioni» da parte della compagnia sulle materie di propria competenza e si è riservato di approfondire i contenuti del nuovo piano industriale.
Per l'Ente ha partecipato il presidente Vito Riggio, il direttore generale Alessio Quaranta, il direttore centrale Vigilanza tecnica Roberto Vergari, il direttore centrale ed il vice direttore Vigilanza economica e aeroporti, rispettivamente Fabio Marchiandi e Giovanna Laschena.
Mentre per l'Alitalia sono intervenuti il presidente designato Luigi Gubitosi, l'amministratore delegato Cramer Ball, il Chief operations officer Giancarlo Schisano, il general counsel Matteo Mancinelli, il Cfo Ducan Nysmith, la vice presidente Public affairs Claudia Bugno.
Sulla vicenda Alitalia è intervenuta anche la segretaria della Cgil, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi