Alitalia: Montezemolo smentisce uscita Ball

Montezemolo 07 01 17ROMA - Nessun avvicendamento ai piani alti dell'ex compagnia di bandiera, parola del presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, che bolla come «prive di fondamento» le voci su un «presunto cambio al vertice», che vedrebbero in bilico la figura dell'amministratore delegato Cramer Ball. Indiscrezioni di stampa che, dice Montezemolo, «non fanno bene all'azienda in momenti come questi». Frangenti delicati in cui, a parte l'amministratore delegato, tutto il resto potrebbe essere rivisto.
Dal piano industriale per la fase due dovrebbe prendere forma un'azienda che, pur rimanendo unica, sarebbe calibrata su due modelli di business diversi, con un assetto più attento ai costi nei voli interni, dove gli extra andrebbero pagati a parte. I dettagli del prog...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi