ROMA – Dopo le dichiarazioni del commissario di Alitalia Luigi Gubitosi in audizione al Senato, il segretario generale aggiunto della Fit-Cisl, Salvatore Pellecchia ha così commentato: “Ci fa piacere apprendere degli sviluppi positivi conseguiti durante la fase commissariale in riferimento alla crescita dei ricavi, del numero di passeggeri trasportati. Il miglioramento della puntualità che ha portato la compagnia a essere al primo posto nella classifica nel mese di Settembre 2018 e al secondo posto nei primi 9 mesi, è sicuramente una buona pubblicità per l’azienda. Inoltre è apprezzabile il riconoscimento fatto dal commissario ai dipendenti per il lavoro svolto, perché qualche volta i manager se ne dimenticano. Infine è positiva la ripartenza della rotta Roma-Washington: speriamo sia la prima di una se...
Condividi l’articolo
Tags: Politica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Rixi: “Infrastrutture sono target sensibili, servono tecnologie avanzate”
ROMA – “Oggi le infrastrutture italiane non devono essere considerate solo come asset di interesse nazionale, ma anche come obiettivi sensibili. Per questo motivo, le tecnologie applicate alla loro gestione…
È strano che un governante faccia gli interessi del proprio paese?
LIVORNO – Diciamo, una volta per tutte la verità o, per meglio dire, ciò che più o meno tutti pensiamo. In definitiva che cosa chiedono i popoli dell’intero orbe terracqueo…
Enrico Pujia scelto per guidare il Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto
ROMA – Enrico Pujia è stato nominato Capo del Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. In seguito alla scomparsa della…
Italia e UE: CONNACT, il dialogo per un futuro competitivo parte da Bruxelles
BRUXELLES – Rafforzare la presenza italiana nelle istituzioni europee e consolidare il dialogo tra imprese, associazioni e rappresentanti dell’UE: è questo l’obiettivo di Connact, piattaforma di eventi che promuove il…
Rigassificatore, scontro Giani-Rixi: “Nessuna proroga a Piombino, mai detto che andrà in Liguria”
FIRENZE – Il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, nelle scorse ore aveva ribadito dichiarato fermamente che il rigassificatore Italis LNG, attualmente ormeggiato e operativo nel porto di Piombino, non verrà…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica