Alitalia sostituita a Pisa da altri vettori

pisa aeroportoPISA - A seguito della decisione da parte di Alitalia di rivedere la propria operatività sullo scalo di Pisa, Toscana Aeroporti conferma che a partire dalla fine del mese di Marzo le destinazioni attualmente servite da Alitalia saranno operate da nuovi vettori, senza soluzione di continuità. La potenzialità del mercato e la capacità attrattiva del sistema aeroportuale toscano hanno infatti consentito di mantenere la continuità operativa senza determinare alcuna interruzione di servizio sulle destinazioni attualmente operate dallo scalo pisano. Il collegamento Pisa ­Catania sarà effettuato da Ryanair a partire dal 1° Aprile operando un volo giornaliero; il collegamento Pisa -Tirana, già operato attualmente anche da BluPanorama con tre frequenze settimanali, sar&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi