All’ATI di Sinergest la “Porto di Livorno 2000”

LIVORNO - L’Ati, l’Associazione temporanea d’ impresa, composta da Sinergest, Moby, Ltm e Marinvest (Msc) si è aggiudicata il 66% delle quote della ”Porto di Livorno 2000”, la società che gestisce i servizi di accoglienza ai crocieristi. I punti assegnati sono stati 99,58 punti su 100. Si tratta, invero, di una aggiudicazione provvisoria - informa una nota dell’ Authority - in quanto l’Adsp dovrà provvedere a verificare le certificazioni di rito prima della aggiudicazione definitiva, ma è questo - in attesa dei necessari riscontri e del periodo di sterilizzazione necessario prima della stipula del contratto definitivo - il risultato che è emerso dall’ultima seduta pubblica cui hanno presenziato 19 rappresentanti per i tre concorrenti.
La commissione di gara guidata dal segretario generale dell’ Authority, Massimo Provinciali, e composta da altri due membri, Claudio Vanni per l’ Ad...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi