Alla «Mitsui» nave per trasporto biomasse

MOL cs bright 27 01 16TOKYO - Una nuova nave per il gruppo giapponese Mitsui O. S. K. Lines. Il presidente e amministratore delegato di Mol, Junichiro Ikeda, ha annunciato l'avvenuta consegna della "C. S. Bright", unità specializzata nel trasporto di biomasse ed in particolare di legno in scaglie, di cippato, materiale derivante, come noto, dagli scarti di lavorazione del legno, trucioli, anche dalla macinazione di legno vergine, dalla pulizia del sottobosco, potatura di vigneti e frutteti, vecchi bancali, ed è utilizzato sia nelle cartiere che per la produzione di energia. La "C. S. Bright" ha una capacità di carico di 121.592 metri cubi ed è stata costruita nel cantiere Mizushima di Kojima di proprietà della Sanoyas Shipbuilding Corporation, società anche questa giaponese, che h...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi