Alla SMIP il 20% di Port de Cap d’Ail

SMIP
MILANO - Société Monégasque Internationale Portuaire (SMIP) - assistita da Nunziante Magrone e dallo Studio Legale Paoletti - ha siglato un accordo per l’acquisizione del 20% della Società Port de Cap d’Ail (SPCA), titolare della concessione di sfruttamento dell’omonimo porto fino al 2027. Questa operazione permetterà a SMIP di mettere a disposizione di SPCA tutte le sue competenze per perseguire lo sviluppo della marina turistica di Cap d’Ail, mantenendo le sue peculiarità. La Société d'Exploitation des Ports de Monaco (SEPM), controllante di SMIP e titolare della concessione di sfruttamento dei porti di Monaco, dimostra così il suo interesse ad essere fortemente implicata nella gestione della Marina di Cap d’Ail, impegnandosi a valorizzarne le caratteristiche distintive. SMIP è stata assistita dall’avv. Marco Paoletti coadiuvato da un team dello studio Nunziante Magrone guidato dai soci avv. Vieri Paoletti Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi