Alleanza Italia Francia su navi militari

florence parly 07 09 17TOLONE - Il ministro della Difesa francese Florence Parly, ha annunciato che Francia e Italia stanno collaborando per la creazione di un gigante mondiale nell'industria navale militare.
«In particolare nel settore navale, vogliamo dare al nostro settore della difesa i mezzi per svilupparsi in modo importante», ha detto Parly nel discorso di chiusura di una conferenza sulle prospettive del sistema europeo di Difesa all'università di Tolone.
«Ecco perché stiamo lavorando con i nostri colleghi italiani per costruire un'alleanza tra industrie navali militari francesi e italiane con l'ambizione di diventare leader mondiali. Questo progetto ambizioso sta avanzando in stretta consultazione con le società industriali».
Entro fine mese sono at...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi