

PORTO CERVO - Ieri pomeriggio, al Forum del lusso possibile di Federagenti, si è tenuto un dibattito moderato da Gian Enzo Duci sul tema della destagionalizzazione del turismo, con i presidenti della Sardegna e della Liguria.
Giovanni Toti non si è potuto sottrarre a un commento sui risultati elettorali e sul suo progetto di un Movimento che rivitalizzi l’area politica, sino a oggi occupata in particolare da Forza Italia. “Sì – ha detto il presidente della Regione Liguria – dobbiamo destagionalizzare il centro-destra per renderlo più competitivo e coerente con un nuovo modello di sviluppo che un paese profondamente cambiato, più di quanto lo sia stato la politica, richiede e rende una scelta obbligata”.
Toti, in perfetta sintonia con il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha quindi affrontato il problema di un nuovo sistema turistico che si basi su Istituzioni che fac...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Le sfide dell’Italia secondo Romano Prodi
PISA – È stato ospite al Forum studentesco della Normale l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, con un intervento dal titolo “L’Italia nell’era globale: affrontare le sfide in Europa”. “L’Italia…
Wärtsilä, passo in avanti verso riattivazione sito Bagnoli
ROMA – “L’incontro odierno presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy non ha pienamente corrisposto alle attese da parte della Regione ma ha costituito comunque un passo…
Fei e Cgm Finance firmano accordo da 18,75 milioni
BRUXELLES – Il Fondo europeo per gli investimenti (Fei), appoggiato dall’Unione europea, fornirà una garanzia da 18,75 euro milioni di euro a Cgm Finance finalizzata a sostenere le piccole mid-cap…
Riforma fiscale: la posizione di Confetra
ROMA – Confetra ha incontrato a Palazzo Chigi, assieme alle altre maggiori organizzazioni del mondo imprenditoriale, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ed il viceministro Maurizio Leo che hanno illustrato lo…
Confindustria incontra Rixi e Gavia sulla blue economy
ROMA – Si è riunito in Confindustria il Tavolo confederale dell’Economia del Mare, presieduto dal Vicepresidente per l’Economia del Mare, Pasquale Lorusso, alla presenza di Vito Grassi, Vice Presidente di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica