Alleanza Multi Marine Service e Conti7

GENOVA - Conti7 Anversa gruppo internazionale che opera in particolare nel "Parceling liner service" e Multi Marine Services hanno rafforzato la loro partnership nello short sea attraverso una nuova joint venture, denominata Conti Carwil Line, che unisce i rispettivi servizi Conti Med Line e Carwil.
I servizi, operativi già dall'inizio di Luglio, coprono la regione Baltica, la Scandinavia, il Nord Europa, il Mediterraneo e il Mar Nero verso il nord Africa ed saranno caratterizzati da un' alta qualità in linea con le caratteristiche dei due player.
A Luglio 2015, l'agenzia genovese aveva acquisito la rappresentanza di Conti7 dei Parcel services per carichi d'acciao e bulk da Mediterraneo, Nord Europa (Anversa in primis) e Mar Nero per l'Africa Occidentale e Orientale e per il Sud e Centro America, sia sulla costa atlantica, sia sulla costa del Pacifico. L'accordo prevedeva anche una sinergia in Marocco.
Multi Marine Services, nata nel 1994 come agen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi