Allevatori e produttori in piazza contro embargo Russia

manifestazione Coldiretti 01 07 06VERONA - «Ci sono scelte di ambito internazionale di cui l'Europa è protagonista, che noi non possiamo mettere in discussione in ragione della delicatezza del problema di politica estera che si sta affrontando su questo versante». Lo ha detto il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, che a Verona è intervenuto alla manifestazione organizzata da Coldiretti che ha radunato migliaia di produttori e allevatori schierati contro l'embargo russo che sarà prolungato fino alla fine del 2017. «L'Italia - ha spiegato Martina - ha sempre fatto una parte molto originale e più avanzata rispetto alla discussione europea».
«Non a caso - ha aggiunto - il presidente del consiglio Matteo Renzi poche settimane fa è...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi