Alternanza scuola-lavoro al Salone di Venezia

di Venezia

VENEZIA - “L’economia del mare ha un potenziale infinito per l’Italia e la nostra Regione. La Città di Venezia ha fatto bene ad insistere affinché il Salone Nautico si tenesse in questo periodo di particolare difficoltà per il settore fieristico. Migliaia di posti di lavoro si generano da queste iniziative nella cantieristica, nei servizi dedicati, nelle professionalità del mondo del mare”. 

Sono parole dell’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Elena Donazzan, che oggi, al Salone Nautico di Venezia, ha partecipato alla presentazione dell’iniziativa di alternanza scuola-lavoro rivolta agli studenti dell’Istituto Nautico Venier e la Scuola Navale Militare Morosini. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi