Alti livelli di efficienza al “Cict”

Seaspan Saigon 07 04 16CAGLIARI - Con la stagione primaverile che entra nel vivo, il Cagliari International Container Terminal (Cict) continua a fornire alti livelli di efficienza ai network globali dei propri clienti.
Dall'inizio dell'anno, le squadre del terminal sardo del gruppo Contship Italia, hanno già gestito un buon numero di operazioni phase in-out. Gli scali, detti "Pio", sono stati operati sui servizi Mediterranean Gulf Express ("HS Caribe" phase in ed out, la "Saigon Express" out e la "Rio Charleston" in, la "Phoenix I" out e la "Seaspan Saigon" in) e sul Mediterranean Canada service ("Valencia Express" out, "Milan Express" in e la "Genoa Express" out). Per il prosieguo del 2016, sono previste altre operazioni.
L'amministratore delegato di Cict, Franco Nicola Cupolo, ha commentato: «Ne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi