Aman at Sea: via alla costruzione del megayacht di lusso

Aman at Sea
GENOVA - 183 metri, 50 spaziose suite di lusso, ciascuna con balcone privato. Sono solo alcune delle caratteristiche di Aman at Sea, che oggi ha visto la cerimonia di posa della chiglia che dà il via a questa nuova categoria di megayacht ultra-lusso. Protagonisti T. Mariotti e Aman, il marchio di lifestyle e ospitalità più prestigioso al mondo, in joint venture con Cruise Saudi, oggi presenti al cantiere navale T. Mariotti a San Giorgio di Nogaro. L'imbarcazione sarà pronta ad accogliere i propri ospiti a partire dal 2027, stabilendo un nuovo standard nel leisure crocieristico. Durante la cerimonia, Jonathan Wilson, CEO di Aman at Sea e Marco Ghiglione, CEO di T. Mariotti, hanno abbassato il primo blocco di lamiera da 200 tonnellate per il nuovo megayacht. Come da tradizione, i rappresentanti delle due compagnie hanno anche posto le monete appena coniate sulla lamiera per augurare buona fortuna...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…
Msc Fantasia aprile e maggio
Turismo e crociere

MSC Fantasia ‘di casa’ a Livorno

LIVORNO – Il porto di Livorno punta a raggiungere l’ambizioso traguardo di 850.000 crocieristi entro la fine del 2024. Questo obiettivo è supportato dall’incremento significativo delle toccate delle navi da crociera,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar