Amianto: sentenza a favore portuali Carrara

GENOVA - La Corte d'Appello di Genova ha dichiarato l'inammissibilità dell'appello con il quale l'Inps si era opposta alla decisione del Giudice del lavoro di Massa, Augusto Lama, che con la sentenza n. 94 del 21 Aporile 2017 aveva sentenziato il riconoscimento dei benefici amianto per i lavoratori del porto di Carrara fino al 31 Dicembre 1992. L'Inps aveva mosso censure nei confronti del Giudice Dott. Augusto Lama, sostenendo che egli avesse errato nell'affermare che nel porto di Carrara ci fosse stato amianto. Dalla parte del magistrato di Massa, l'avv. Ezio Bonanni e l'Osservatorio Nazionale Amianto, i quali avevano invece sostenuto la correttezza dell'operato dell'esperto Giudice del lavoro del Tribunale di Massa. L'ennesimo scontro frontale tra Bonanni e l'Inps è finito con ulteriore soccombenza per l'ente pubblico, questa volta con una censura di inammissibilità. Il dispositivo è stato depositato in cancellaria il 4 Dicembre 2017 e recita testualmente: "La Corte di Ap...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi