Ampia rosa di papabili per il «dopo Guerrieri»

Piombino 17-04-13PIOMBINO - (R. R.) Con il fiorire della buona stagione a Piombino cominciano a spuntare anche i primi nomi degli aspiranti alla successione di Luciano Guerrieri che, ormai prossimo alla conclusione del suo secondo mandato, si appresta a lasciare libera la poltrona di presidente dell’Autorità portuale che comprende, oltre la città dell’acciaio anche gli scali isolani di Portoferraio e Rio Marina, i cui sindaci stanno già affilando le armi per dare voce in capitolo anche alle proprie comunità.
Dopo la spinta evolutiva impressa al porto piombinese dal primo presidente, Tullio Tabani, di cui Guerrieri ha in gran parte proseguito l’opera, l’Authority è cresciuta in maniera efficace ed ordinata conferendo a quello che era considerato semplicisticamente uno scalo asservito all...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi