Anas: nel 2017 lanciate gare per 2,5 mld

ROMA - Anas, con la recente approvazione del Contratto di Programma, nel mese di Dicembre ha pubblicato 51 bandi per oltre 150 lotti e un importo superiore a un miliardo di euro, chiudendo così il 2017 con un valore complessivo di gare lanciate pari a circa 2,5 miliardi di euro. Inoltre nel corso del 2017 Anas ha aggiudicato gare per un importo pari a circa 2,3 miliardi, triplicando l'importo del 2016, secondo quanto rende noto la società. «È una significativa iniezione di risorse per il mercato delle infrastrutture - ha detto il presidente di Anas, Gianni Vittorio Armani - destinata a rilanciare il settore e aumentare la forza lavoro impiegata. L'obiettivo di Anas, anche alla luce dell'ingresso nel gruppo Fs, è di incrementare ulteriormente nel 2018 l'importo appaltato per lavori e forniture e servizi». In particolare, nel corso del 2017 i bandi pubblicati hanno riguardato: manutenzione per un valore prossimo a 1,5 miliardi, nuove opere per un valore di oltre 0,4 miliardi e beni e...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi