Anas rafforza presidio operativo in Fvg

TRIESTE - «Ritengo essere un risultato estremamente positivo il fatto che l'Anas abbia rafforzato il proprio presidio operativo in Friuli Venezia Giulia; si tratta infatti di una scelta strategica fondamentale per le collaborazioni future con la Regione».
Questo il concetto espresso dalla presidente della Regione Debora Serracchiani a seguito dell'incontro che si è tenuto a Trieste con il nuovo responsabile del coordinamento territoriale del Nord Est di Anas, Claudio De Lorenzo, entrato in carica lo scorso 9 Gennaio. E' stato infatti lo stesso De Lorenzo a comunicare alla presidente il ruolo ancora più operativo che viene ad essere ricoperto sul territorio dal capo compartimento del Friuli Venezia Giulia.
Da parte sua Serracchiani ha sottolineato come, a seguito del recente processo di riorganizzazione, Anas stia diventando in tema di viabilità un grande player a livello nazionale ed internazionale, con il quale l'Ammnistrazione region...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi