Anche l’AdSp celebra Modigliani

Visite gratuite nei luoghi di interesse storico della città

modigliani
LIVORNO - In occasione della mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse”, l’AdSp del Mar Tirreno settentrionale offrirà ai visitatori della mostra un percorso gratuito di visite guidate a luoghi di interesse storico e di cultura marittimo-portuale della città: la Fortezza Vecchia, il Livorno Port Center e l’Esposizione delle Imbarcazioni Storiche. Tre luoghi situati nell’immediata vicinanza del Museo di Città, che permettono di completare la conoscenza della città e dell'artista Amedeo Modigliani, favorendo anche un approfondimento della realtà portuale, centrale per l’economia del territorio. Le visite guidate avranno inizio domani e si ripeteranno con gli stessi orari (due turni pomeridiani il sabato, alle 15.00 e alle 17.00; tre turni la domenica, alle 11.00, alle 15.00 e alle 17.00) per un fine settimana al mese sino al termine della mostra (30 Novembre e 1 Dicembre; 21 e 22 Dicembre; 25 e 26 gennaio 2020, 1...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Porti

Deidda: “Blue Economy, l’Italia torna protagonista”

Il sottosegretario al MIT sulla strategicità dello scalo livornese: “Darsena Europa simbolo della nuova stagione/visione portuale. Al lavoro anche per risolvere criticità nello sbocco al mare dei Navicelli nella rivalità…
LIVORNO – Nel corso di un convegno sulla blue economy organizzato a Livorno, il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Salvatore Deidda ha illustrato la visione strategica del governo per rilanciare il…
lavoro portuale
Porti

De Filicaia: “Stati Generali della portualità necessari a Livorno”

Il presidente UNIPORT: “Su Darsena Europa serve il supporto del governo”
LIVORNO – La proposta del neopresidente dell’AdSp del Mar Tirreno Settentrionale, Davide Gariglio, di convocare gli Stati Generali della portualità trova consenso nel mondo delle imprese. A confermarlo è Yari…
Ferrobonus e Marebonus
LogisticaPorti

Giachino: “La riforma dei porti è indispensabile”

Il presidente Saimare: “Senza crescita non si combatte la povertà”
LIVORNO – Per Mino Giachino, presidente di Saimare ed ex sottosegretario ai Trasporti, non ci sono più margini di rinvio: la riforma della portualità va approvata entro questa legislatura. Lo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner