Anche nel 2017 Ancona home port Msc Crociere

MSC Sinfonia Ancona 08 06 17ANCONA - Anche nel 2017 Ancona si conferma una tappa fondamentale per gli itinerari di Msc Crociere che approderà nello scalo dorico con la nave "Msc Sinfonia" 18 volte, trasportando nel capoluogo marchigiano oltre 45mila passeggeri.
La compagnia, che ha celebrato pochi giorni fa a Le Havre il varo di "Msc Meraviglia", la prima delle sei nuove navi che entreranno in servizio tra il 2017 e il 2020 e che inizierà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale, continua a crescere a ritmi sostenuti con una strategia volta ad offrire ai suoi clienti esperienze sempre più ricche e innovative.
In quest'ottica rientra l'attenzione verso il porto di Ancona che potrà beneficiare sempre di più dei flussi del Mediterraneo, attraverso il collegam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi