Ancip: rinnovo delle cariche sociali

ancip
ROMA – Durante l’Assemblea che ha riunito i soci di Ancip, Associazione nazionale compagnie imprese portuali, che raggruppa su tutto il territorio nazionale circa 60 imprese portuali ex artt. 16.17 e 18 della legge 84/94, è stato rinnovato il Consiglio di amministrazione. Alla presidenza è stato riconfermato Luca Grilli, presidente della Compagnia portuale di Ravenna mentre come vice presidenti sono stati scelti Patrizio Scilipoti, Enzo Raugei e Davide Divari rappresentanti rispettivamente le realtà portuali di Civitavecchia, Livorno e Venezia. Durante l'assemblea è stato approvato il lavoro svolto ed è stato sottolineata la necessità di continuare l’impegno per il rispetto delle regole del lavoro nei porti, il rispetto delle normative e la ricerca e lo sviluppo del lavoro di qualità di sicurezza e di professionalità. Al termine dell'assemblea il Cda risulta così composto: Salvatore Pinto (Bri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

sciopero
Porti

Porto di Livorno, sciopero delle guardie ai fuochi

LIVORNo – Le segreterie provinciali di Filt-Cgil e Uiltrasporti-Uil hanno proclamato per l’intera giornata lavorativa di lunedì 22 aprile lo sciopero delle guardie ai fuochi del porto di Livorno. Una…
Naples
Porti

Naples Shipping Week: prime anticipazioni della sesta edizione

NAPOLI – Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Napoli ospiterà la sesta edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare organizzata dall’International Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team. Da sempre importante momento di confronto per la…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi