Ancona home port di Msc Crociere

MSC Sinfonia Ancona 14 06 16ANCONA - "Msc Sinfonia" è stata accolta ad Ancona dai rappresentanti delle Autorità e delle Istituzioni locali, invitati a bordo per la tradizionale cerimonia del "Maiden Call" con il consueto scambio di crest con Paolo Russo, comandante della nave.
"Msc Sinfonia" è la più grande unità da crociera mai entrata nel porto dorico e approdata venerdì al Molo Santa Maria; vi farà scalo fino al 26 Agosto ogni venerdì per un totale di 18 toccate che saliranno a 25 nel 2017. L'itinerario accompagnerà i viaggiatori alla scoperta di Grecia e Croazia con tappe a Venezia, Split, Santorini, Mykonos e Dubrovnik. Con la programmazione estiva Msc Crociere porterà così in città nel 2016 oltre 45.400 passeggeri, in aume...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi