

ANCONA - Quattro crociere in una settimana al porto di Ancona. Saranno circa 7.100 i passeggeri che arriveranno in questi giorni ad Ancona per scoprire la bellezza della città e delle Marche. Un nuovo record per lo scalo dorico sempre più inserito nelle rotte internazionali crocieristiche del mare Adriatico e del Mediterraneo.
Al terminal crociere è arrivata ieri la nave Sirena della compagnia di navigazione Oceania Cruises, specializzata nel segmento di lusso. Un nuovo attracco "luxury", giunta da Venezia e diretta a Bari, con a bordo circa mille persone fra crocieristi ed equipaggio.
Domani è atteso il ritorno di Msc Sinfonia, che attraccherà ad Ancona ogni settimana fino al 22 Novembre. Msc Crociere ha aumentato quest’anno la sua presenza nello scalo salendo dalle 20 toccate del 2018 alle 28 di questa stagione.
Msc Sinfonia, con a bordo circa 2.500 persone, fra crocieristi e componenti dell’equipaggio, arriverà alle 9 da Dubrovnik, in Croazia, e ripartirà, dopo ...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Bucci commissario straordinario per la nuova Diga Foranea di Genova
GENOVA – Il sindaco di Genova, Marco Bucci, è stato designato Commissario per la costruzione della Diga Foranea del porto di Genova, secondo quanto stabilito da un emendamento approvato nel…
Ortona destinataria di importanti investimenti
ORTONA – Il doppio investimento che l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha destinato al porto di Ortona riguarda il consolidamento del primo tratto della banchina di riva…
Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese
CIVITAVECCHIA – L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…
A Gorizia un’officina per la riparazione di carri ferroviari
TRIESTE – Gorizia al centro di due importanti eventi per l’AdSp del mar Adriatico orientale e Trieste che con i suoi circa 10 mila treni annui è il primo porto…
PSA Genova Pra’ fa il bis con la Msc Mette
GENOVA – 24 mila TEUs, oltre 400 metri di lunghezza e 61 di larghezza. Sono questi i numeri della portacontainer Msc Mette arrivata al terminal PSA Genova Pra’, la seconda…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica