Anita chiede attenzione su questioni Ue irrisolte

Thomas Baumgartner 14 10 17
Thomas Baumgartner 14 10 17ROMA - Anita esprime soddisfazione su quanto emerso durante l'incontro tra Mauro Bonaretti, Capo di Gabinetto del ministro Graziano Delrio, e le associazioni dell'autotrasporto. Alla riunione, che aveva lo scopo di fare il punto sulle tematiche del settore, ha partecipato anche Sergio Bertani, vicepresidente Anita. «Apprezziamo l'impegno profuso dai rappresentanti del ministero al fine di scongiurare ulteriori tagli alle risorse per il settore, e - ha dichiarato il presidente di Anita, Thomas Baumgartner (foto) - in attesa che la Legge di bilancio 2018 concluda il proprio iter parlamentare, è necessario mantenere la concentrazione sulle questioni europee e sulle misure che a livello nazionale servono a far recuper...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar