Annunziata nome condiviso per Authority Napoli

LA SPEZIA - Quello di Andrea Annunziata potrebbe essere il nome giusto «il nome autorevole e condiviso» per la presidenza dell'Autorità portuale di Napoli. L'indicazione viene da uno dei personaggi di spicco della portualità napoletana, l'agente marittimo Umbertto Masucci, oggi presidente nazionale del Propeller Club, con alle spalle numerosi incarichi altamente rappresentativi. «Il ministro Delrio, durante la sua recente visita a Napoli, in occasione dell'evento "Shipping Week", ha confermato che entro l'estate saranno nominati i 15 presidenti delle Autorità di sistema portuale, Napoli compresa» ha spiegato Masucci.
Lunedì scorso durante un incontro in cui erano presenti anche rappresentanti sindacali «è venuto fuori il nome di Andrea Annunziata», oggi presidente dell'Autorità portuale di Salerno, «in un clima molto rasserenato».
Si tratta di un personaggio «gradito agli a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi