Ansis Zeltiņš alla guida di ESPO

Ansis Zeltiņš
BRUXELLES - Passaggio di testimone in casa ESPO, l'associazione europea dei porti: Zeno D'Agostino lascia il posto, dopo due anni, a Ansis Zeltiņš. Oggi, l'Assemblea generale il suo nuovo presidente, CEO della Freeport of Riga Authority dal 2017, ma con un'esperienza nel settore di oltre vent'anni. Ansis Zeltiņš ha rappresentato il suo paese in varie contesti internazionali come l'IMO ed è stato membro del consiglio di amministrazione dell'EMSA. In ESPO aveva ricoperto finora il ruolo di vicepresidente affiancando D'Agostino dal 2022. Eletti dall'Assemblea generale anche i due nuovi vicepresidenti: Gerardo Landaluce Calleja, presidente dell'Autorità portuale di Algeciras dal 2019 e Cédric Virciglio, direttore della pianificazione strategica del porto di Haropa dal 2021. "Sono onorato di guidare il team più professionale e più forte del settor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner