

ROMA - Con la firma del decreto di nomina da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Antonio Iannone diventa sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
Nell'ultimo Consiglio dei ministri era stata presentata l'intenzione che ha portato alla nomina del senatore sostituendo Galeazzo Bignami che ha lasciato l’incarico per assumere il ruolo di capogruppo di FdI alla Camera.
“Alis, esprime le più vive congratulazioni al senatore Antonio Iannone per la sua nomina" commenta il presidente dell'associazione Guido Grimaldi. "Siamo certi che, grazie alla sua esperienza istituzionale e al forte impegno anche nell’ambito della sicurezza, il nuovo incarico rappresenterà un’opportunità per rafforzare le politiche infrastrutturali del nostro Paese, promuovendo soluzioni innovative e sostenibili. Alis è pronta a collaborare attivamente co...
Condividi l’articolo
Tags: Politica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
MIT algoritmo per migliorare la sicurezza su appalti PNRR
ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sperimenterà il primo e unico algoritmo al mondo che identifica i pattern di criminalità finanziaria. L’accordo, siglato con uno spin-off dell’Università…
ll presidente Agostinelli firma l’accordo attuativo con Inail Calabria
GIOIA TAURO – Promuovere la cultura della salute e sostenere la sicurezza negli ambienti di lavoro sono gli elementi cardine alla base dell’accordo attuativo siglato, stamattina, dal presidente dell’Autorità di…
Pechino “USA” la logistica come strumento di politica estera
LIVORNO – Nel mezzo di uno scontro commerciale sempre più acceso tra Cina e Stati Uniti, la visita del presidente Xi Jinping in Vietnam e Malesia rappresenta molto più di…
Gruppo Caronte & Tourist, pari opportunità e uguaglianza sul lavoro
MESSINA – Il Gruppo Caronte & Tourist ha firmato la Carta per le Pari Opportunità e l’Uguaglianza sul Lavoro, Tiziano Minuti HR manager del Gruppo: “Un impegno per raggiungere…
Il Rapporto Draghi e il Futuro dello Shipping
LIVORNO – Il Rapporto Draghi, pubblicato nel febbraio 2024 e commissionato dall’Unione Europea, ha rappresentato un punto di svolta nel dibattito sul futuro economico e industriale dell’Europa, l’attenzione rivolta a…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica