Anversa a fiera intermodale di San Paolo

Deurganckdock 08 04 17ANVERSA - L'Autorità portuale di Anversa insieme ad Apec (Antwerp / Flanders Port Training Center) e a cinque aziende private ha partecipato a San Paolo del Brasile alla più grande fiera intermodale sudamericana. Una occasione importante per mettere in evidenza le possibilità offerte dallo scalo specie riguardo alla sua accessibilità, alla sua capacità di relazionarsi con i più importanti mercati commerciali in Europa e nel mondo.
Il terminal Deurganckdock del porto di Anversa ad esempio, è aperto 24 ore su 24 per cinque giorni alla settimana, da lunedì fino al mattino di sabato. A disposizione degli spedizionieri ci sono poi efficienti collegamenti interni verso tutta quell'area considerata il cuore economico dell'Europa.
Le merci po...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi