Apl amplia il servizio “Alx”

San Diego Bridge 08 10 16SINGAPORE - L'armamento Apl ha annunciato l'ampliamento della copertura del suo servizio "Alx" (Asia Latin America) anche ai porti di Callao, Da Chan Bay e Valparaiso. «L'export manifatturiero dall'Asia, ed in particolare dalla regione cinese del Pearl River Delta, è in grande fase espansiva verso il continente sud americano. Su questa rotta Apl gestisce il servizio "Alx". Il collegamento che interessa Asia e costa pacifica del Sud America - ha spiegato Efrain Osorio, direttore traffici America Latina di Apl - fornisce la possibilità di raggiungere anche i mercati del Centro America via transhipment dal porto messicano di Manzanillo.
Da questo scalo Apl offre diverse opzioni. Adesso con l'aggiunta delle toccate a Callao, in Perù, e a Valparaiso, in Cile, ampliam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi