«Apl» lancia servizio per Usa-Messico

SINGAPORE - L' armamento Apl, appartenente al gruppo francese Cma Cgm a seguito dell'avvenuta acquisizione di Nol (Neptune Orient Lines), ha annunciato il potenziamento della sua offerta di servizi transatlantici con il lancio del nuovo "Atlantic Gulf Express" (Agx).
Il nuovo servizio collega i principali porti del Nord Europa con quelli statunitensi della costa meridionale atlantica e Golfo del Messico «In particolare - ha spiegato Eric Eng, responsabile commerciale Apm per il settore transatlantico - collega direttamente il porto di Le Havre a Miami, una opportunità che lo rende tra i più competitivi fra quelli dedicati a servire i mercati regionali posti nel sud degli Stati Uniti. I tempi di transito rendono questa linea leader nel settore dei servizi operati tra l'Europa e i principali porti degli Stati Uniti del Sud Atlantico e del Golfo del Messico così da soddisfare le esigenze della clientela».
Il nuovo servizio "Agx" scaler&ag...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi