Apm Mumbai inaugura Drivers Health Center

APM Terminals Mumbai 24 02 16MUMBAI - Il gruppo Ap Moller Maersk conferma la sua grande attenzione sullo sviluppo delle attività commerciali secondo logiche di maggior tutela dell'ambiente e della salvaguardia della salute e sicurezza delle persone. Di recente Apm Terminals Mumbai ha inaugurato un "Drivers' Health Center", un centro medico dedicato all'assistenza degli autisti dei mezzi pesanti operanti all'interno dell'area portuale Jawaharlal Nehru Port (Jnp) di Nhava Sheva.
Scopo della nuova struttura sanitaria è quello di fornire ai camionisti un libero accesso a servizi di base riguardanti la salute, il benessere, l'igiene, così da favorire controlli medici, più sicurezza e migliori condizioni di lavoro a tutta la comunità dell'autotrasporto che gioca una parte rilevan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi