Apm Terminal avvia programma «Truck Safety»

Apm truck safety 10 06 16L'AIA - Apm Terminals ha annunciato l' avvio del nuovo programma denominato "Truck Safety" che ha comportato lo studio e il test di procedure operative standard rivolte ai camionisti che consegnano o caricano container nei terminal del network Apm e che andranno in vigore entro la fine di quest'anno.
«Il nostro obiettivo è quello di garantire la sicurezza delle operazioni. Il concetto base è quello di eliminare il rischio di incidenti o lesioni ai camionisti che quotidianamente accedono nelle nostre strutture. Ci dovrà essere il rigoroso rispetto delle norme legate allo "Stay in the Cab", lo stare il più possibile nella cabina di guida identificando al contempo quelle aree "sicure", "non operative" (Designate Safe Zone) i cui gli autisti potranno, quando &...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi