Apm Terminals acquista Grup Maritim Tcb

TCB Buenaventura 10 09 15BARCELLONA - Apm Terminals ha raggiunto un accordo con Perez y Cia per acquisire la loro quota di maggioranza del Grup Maritim TCB che ha sede a Barcellona, ed i loro terminal container in Europa ed America Latina. Grup Maritim TCB possiede unidci terminal container, con una capacità annua complessiva di 4,3 milioni di teu e un volume di contenitori annuo stimato in 3,5 milioni di teu. La trattativa dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno. Al momento, termini e prezzo non sono stati resi noti.
Il Grup Maritim TCB, detiene le concessioni per i terminal container spagnoli di Barcellona, Valencia e Castellon, sulla costa mediterranea, di Gijon, sul Golfo di Biscaglia. Oltre a quelli nelle Isole Canarie di Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas a Gran Canaria.
Al di fuori della Spag...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi