Apm Terminals ha interrotto rapporto con Tacoma

Tacoma ApmTerminals 10 10 17TACOMA - Apm Terminals non è più presente nel porto di Tacoma. Lo scorso 30 Settembre si è interrotto il rapporto che legava la società del Gruppo Maersk con lo scalo Usa del Pacifico. Apm ha deciso di abbandonare Tacoma come parte di quella strategia, che sta portando avanti in vari contesti internazionali, tesa ad ottimizzare la sua presenza.
Non abbandonerà però quella regione. Il contratto con Tacoma aveva come scadenza naturale il prossimo 31 Dicembre e Apm ha deciso di trasferirne gli effetti, secondo i termini previsti da quell'accordo, utilizzando il terminal "SSA Marine" della vicina Seattle. Le due città della costa settentrionale pacifica statunitense distano solo 50 chilometri circa e si affacciano sulla stessa baia. Entra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi