APM Terminals Mumbai aumenta capacità

APM Terminals Mumbai

MUMBAI - APM Terminals Mumbai, noto anche come Gateway Terminals India (GTI), investirà 115 milioni di dollari nello sviluppo delle infrastrutture che aumenteranno la capacità di movimentazione dei container. L'azienda ha annunciato che provvederà ad installare sei gru Ship-to-Shore (StS) e tre gru Rail Mounted Gantry (RMG). L'investimento mira a consentire a GTI di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti e poter eseguire le operazioni di sbarco / imbarco con navi di maggiori dimensioni. Con questo investimento, la capacità di movimentazione dei container di GTI aumenterà del 10% a 2,18 milioni di teu.

Spiegando la logica alla base dell'investimento, Girish Aggarwal, Coo, GTI ha affermato: "L'investimento ci consentirà di accogliere le navi più grandi in modo sicuro ed efficiente nel nostro terminal. Questo a sua volta aiuterà i nostri clienti a guidare l'efficienza operativa verso il commercio in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi