Aponte era già interessato a Livorno nel 2001

palenzona Gianluigi Aponte 01 12 17 Msc Crociere e Chantiers de l'Atlantique
Gianluigi Aponte 01 12 17LIVORNO - (Renato Roffi) Si è molto parlato e scritto nei giorni scorsi dell'interesse apertamente manifestato dall'armatore sorrentino di Ginevra Gianluigi Aponte verso lo scalo marittimo livornese e, in particolare per la futura darsena Europa. Il fatto che un uomo tanto concreto e di siffatto successo imprenditoriale si sia mosso proprio in ragione dell'agognata infrastruttura costituisce l'indizio più sicuro e, probabilmente, la garanzia che il sogno stia finalmente avviandosi a prendere corpo e vita. E' ben vero che, specialmente negli ultimi tre anni, grazie anche all'intraprendenza della coppia Lorenzini e Grifoni, Aponte ha considerevolmente consolidato la sua presenza nel porto toscano facendo anche in qualche modo da apripista con u...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi