Aponte riceverà onorificenza da Trieste

TRIESTE - «Msc Seaside avrà un momento di presentazione importante a Trieste il 30 Novembre e di questo siamo molto orgogliosi. Incontreremo Aponte e gli consegneremo l'onorificenza speciale della città». Lo ha detto il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, a margine della cerimonia di "float out" della nave "Msc Seaview", gemella della Seaside, in fase avanzata di completamento.
«Siamo orgogliosi di essere italiani - ha continuato Dipiazza - e dovremmo fare ancora di più per pubblicizzare le migliaia di persone che lavorano e che creano gioielli unici al mondo come questi». Secondo il sindaco, «siamo in uno stabilimento che è unico non in Italia ma al mondo, dove abbiamo visto cose straordinarie e una tecnologia mai vista».
In riferimento allo stop nella trattativa tra Fincantieri e Stx, il sindaco ha evidenziato che «Fincantieri per farsi conoscere nel mondo avrebbe dovuto spendere 20 o 30 milioni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi