Approvato «Pot» dei porti Nord Sardegna

Olbia Carnival Breeze 04 11 15OLBIA - Traffici in ripresa, mercato delle crociere in crescita e istituzione di nuove rotte commerciali da e per il Nord Sardegna. Snellimento delle procedure amministrative e nuova pianta organica maggiormente attenta all'operatività dell'ente e al benessere lavorativo del personale. Questi i punti chiave del nuovo Piano operativo triennale 2016 - 2018 approvato dal Comitato portuale e presentato lo scorso venerdì al ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
Un documento di programmazione stabilito dalla legge istitutiva delle Autorità portuali attraverso il quale l'ente, elencando gli obiettivi da perseguire nel triennio successivo, traccia una linea chiara e marcata sull'immediato futuro dei tre scali del Nord Sardegna. Una realtà per la quale si co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi