Approvazione del Pnrr italiano in corso

approvazione
ROMA - Parte ufficialmente la procedura per l'approvazione del Pnrr italiano, dopo che la Commissione europea ha avviato il passaggio con 'procedura scritta'. Probabilmente il documento riceverà quasi tutti pareri molto favorevoli, con l'unica eccezione sui costi, come è già avvenuto per i piani nazionali approvati fino a questo momento. Sarà la presidente Ursula Von der Leyen a consegnare il responso a Roma al presidente del Consiglio Mario Draghi con il Pnrr che effettivamente contribuirà ad affrontare in modo soddisfacente le raccomandazioni date dall'Unione europee. Da quello che si sa finora il nostro Piano risulterebbe in linea con il Green Deal, con il 37% di misure indirizzate alla transizione climatica, tra cui progetti di efficientamento energetico degli edifici e quelli che favoriscono la concorrenza nel mercato del gas e dell'elettricità. “Per...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar