Arcese rinnova polo di Gerbole Volvera

MONZA BRIANZA - Il Gruppo Arcese annuncia un'importante novità per la sua divisione Logistics Solutions. Sono infatti terminati di recente i lavori di ampliamento di 16.000 mq del magazzino di Gerbole di Volvera (To) e, in contemporanea, iniziati i lavori di riqualificazione dei 12.000 mq di superficie già esistenti. Lavori che hanno visto l'accorpamento di tre diversi magazzini e vanno a costituire un nuovo polo logistico che, con una superficie totale di oltre 26.000 mq, offre servizi specializzati per la supply chain logistica dei settori Automotive & Industrial.
Il progetto è stato realizzato da Arcese Immobiliare con i più alti standard di settore, con l'obiettivo di fornire ai dipendenti un luogo di lavoro salubre e sicuro, oltre che una struttura in grado di garantire la massima produttività a tutti i clienti della divisione Logistics Solutions.
All'interno del magazzino è stato installato un impianto di illuminazio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi