Area livornese dopo la riforma portuale

Darsena Toscana 10 08 16LIVORNO - Dopo l'approvazione della riforma portuale, Sergio Muzi responsabile porti e infrastrutture del Pd locale, ha tracciato le linee di quella che potrebbe essere la situazione presente e futura dell'area livornese.
«La riforma della 84/94 con la riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della "governance" portuale è finalmente arrivata alla sua conclusione e sarà operativa entro l'estate già con la probabile nomina dei presidenti delle nuove Autorità di sistema portuale. L'obiettivo della riforma - scrive Muzi - è quello di aumentare l'efficienza del sistema portuale in sinergia con gli altri sistemi di trasporto realizzando un piano infrastrutturale e logistico integrato che faccia recuperare al sistema Italia competitività ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi