

SANTA CRUZ DE TENERIFE - È Aris Batsoulis il nuovo presidente di MedCruise, nomina che entrerà ufficialmente in vigore da metà Ottobre.
Dal 2017 Aris Batsoulis ha ricoperto il ruolo di SVP di MedCruise rappresentando il porto di Corfù.
L'annuncio dell'elezione segue la decisione del presidente uscente Airam Díaz di lasciare il suo incarico come direttore commerciale dell'Autorità portuale di Santa Cruz de Tenerife.
Aris Batsoulis è un ingegnere meccanico e dal 2007 a capo del dipartimento crociere, responsabile della sicurezza del porto e negli ultimi dieci anni direttore dello sviluppo dell'Autorità portuale di Corfù.
“È un grande onore per me assumere la responsabilità del ruolo di presidente della più grande associazione di porti crocieristici del mondo” ha detto Batsoulis dopo la nomina.
“Voglio esprimere -ha proseguito- la mia gratitudine a Airam per l'eccezionale lavoro durante...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”
ROMA – Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM – Centro Studi e Ricerche (che…
Port&ShippingTech verso il 2050 per un settore green a zero emissioni
GENOVA – La centralità socioeconomica della blue economy, la riduzione dell’impronta ambientale della navigazione commerciale e del sistema portuale nazionale saranno al centro del dibattito dell’ultima giornata di Port&ShippingTech, evento…
Si presenta la Genoa Shipping Week
GENOVA – Lunedì 9 ottobre alle ore 9. Ospite nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale, a Palazzo San Giorgio, Assagenti presenta ufficialmente la Genoa Shipping Week, tagliando idealmente il nastro…
Federazione del Mare con un nuovo Statuto
ROMA – Lo scorso 26 settembre a Roma, presieduto da Mario Mattioli, si è riunito il Consiglio della Federazione del Mare che, all’unanimità, ha approvato il nuovo Statuto della Federazione…
Le associazioni dello shipping inviano proposte per il cold ironing
ROMA – Sette associazioni del cluster marittimo Assarmatori, Assiterminal, Assocostieri, Assologistica, Assomarinas, Assoporti e Confitarma, hanno sottoscritto una proposta emendativa alla Legge per la concorrenza 2023 da inviare al Senato.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica