Arkas Line espande servizi per l’Algeria

Arkas
GENOVA - Per soddisfare la crescente domanda dei caricatori, la compagnia di navigazione Arkas Line annuncia l’espansione dei propri servizi per l’Algeria con l’inserimento dello scalo di Bejaja nella rotazione dei porti toccati. Dai porti del Tirreno, il nuovo servizio avrà cadenza settimanale da Genova, La Spezia e Salerno via Pireo con un transit time di quindici giorni. Dall’Adriatico, invece, la compagnia effettuerà un servizio settimanale da Koper, Venezia, Ravenna e Ancona, via Pireo, con transit time sempre di quindici giorni. Con l’aggiunta del porto di Bejaja, Arkas Line è ora in grado di fornire i seguenti servizi per l’Algeria: Algeri (Port sec Aterco / Port Sec Mageco / Port Centre) Con partenze settimanali dirette da La Spezia, Vado Ligure e settimanale da Salerno via La Spezia e sempre con frequenza settimanale da Koper, Venezia, Ravenna ed Ancona, via Marport. Orano (Port Centre / Port Sec Catram) Da La Spezia, G...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Forum del lusso possibile
Shipping

Forum del lusso possibile

PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture
Shipping

Seafuture: evento di rilevanza internazionale

GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast