Arkas Line espande servizi per l’Algeria

Arkas
GENOVA - Per soddisfare la crescente domanda dei caricatori, la compagnia di navigazione Arkas Line annuncia l’espansione dei propri servizi per l’Algeria con l’inserimento dello scalo di Bejaja nella rotazione dei porti toccati. Dai porti del Tirreno, il nuovo servizio avrà cadenza settimanale da Genova, La Spezia e Salerno via Pireo con un transit time di quindici giorni. Dall’Adriatico, invece, la compagnia effettuerà un servizio settimanale da Koper, Venezia, Ravenna e Ancona, via Pireo, con transit time sempre di quindici giorni. Con l’aggiunta del porto di Bejaja, Arkas Line è ora in grado di fornire i seguenti servizi per l’Algeria: Algeri (Port sec Aterco / Port Sec Mageco / Port Centre) Con partenze settimanali dirette da La Spezia, Vado Ligure e settimanale da Salerno via La Spezia e sempre con frequenza settimanale da Koper, Venezia, Ravenna ed Ancona, via Marport. Orano (Port Centre / Port Sec Catram) Da La Spezia, G...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi