Arkas Line: «Ads Service» torna settimanale

GENOVA - Arkas Line ha annunciato che il servizio Adriatico (Ads Service) torna ad avere frequenza settimanale dalla prossima partenza della nave "Vento del Golfo", viaggio Ads 733 E17, prevista venerdì 20 Ottobre da Venezia e lunedì 23 Ottobre da Ancona.
Alla precedente rotazione verranno aggiunti i porti Turchi di Gemlik e Yarimca, al fine di completare la copertura dell'area del Mar di Marmara. Il rinnovato servizio sarà quindi in grado di offrire una maggiore copertura dei porti scalati e l'inserimento di un'altra nave.
Sarà quindi effettuata una linea diretta da tutti i porti dell'Adriatico per Yarimca e Gemlik, con la prima partenza, come detto, della "Vento del Golfo" di venerdì prossimo a Venezia.
Inoltre, con l'arrivo previsto a Koper il 2 Novembre, verrà inserita nel servizio la quarta nave, la "Aurette A" capace di trasportare 919 teu, operata da Arkas Line.
Gli uffici locali della compagnia a Venezia, N...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi