Arkas Line: anche Genova nel servizio Sem

arkas italia mersin arkas line turchia arkas line
GENOVA - Arkas Line annuncia importati novità per i servizi offerti dal porto di Genova, a partire dai prossimi giorni. Nell’ottica di una miglior gestione delle relazioni commerciali tra lo scalo ligure e le principali destinazioni del Mediterraneo occidentale ed orientale, Arkas Italia annuncia l’introduzione nel servizio Sem della chiamata sul porto di Genova e la razionalizzazione del servizio Ems, attivi nel mese di Novembre. Quest’ultima linea servirà Genova solamente nella tratta westbound senza più chiamata diretta in export su Haifa. Pertanto la nuova organizzazione prevede il servizio settimanale a giorno fisso, il venerdì, per il servizio Sem e la medesima frequenza e modalità per Ems, ogni martedì. Il nuovo servizo Sem sarà inaugurato dalla nave Teoman A, che inizierà le operazioni di carico nel porto di Tangeri il 6 Novembre, per poi effettuare la seguente rotazione: Tangeri, Algeciras, Valencia, Castellon, Barcellona, Ge...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi