Arkas Line consolida presenza al TCR

Line
RAVENNA - Le banchine del Terminal Container Ravenna (TCR), gateway Adriatico del Gruppo Contship Italia, hanno ospitato negli ultimi giorni due “Maiden Call”, con le navi Karla A e Mehmet Kahveci A, della compagnia di navigazione turca Arkas Line che per la prima volta hanno ormeggiato e movimentato contenitori in questo scalo. Entrambe le navi sono state recentemente introdotte nelle rotazioni del nuovo servizio ADS di Arkas Line, che offre collegamenti settimanali da Ravenna per i principali porti del Mediterraneo Orientale, e che sta completando l’implementazione del proprio network con scali regolari in TCR. Durante lo svolgimento delle operazioni commerciali sulle due navi, non poteva certamente mancare il consueto omaggio di benvenuto offerto dal Terminal Container Ravenna ai rispettivi comandanti, Capt. Onsoz Adil, per la nave Karla A e Capt. Mustafa Ozturk, per la Mehmet Kahveci A, a ricordo della prima call in TCR.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi