Arkas potenzia le connessioni

arkas
GENOVA - Grazie ad un accordo appena siglato con i propri partners, Arkas annuncia la nuova offerta di due partenze settimanali dai principali porti tirrenici per il West Africa. Oltre al già collaudato servizio GPS, che collega Salerno, La Spezia e Genova (TSG) ai principali porti west Africani (via Algeciras), la Arkas offrirà infatti regolari partenze anche sul servizio MCA da Salerno, Livorno e Genova (GPT) via Tangeri. Grazie a questo nuovo assetto verranno migliorate le frequenze, i transit time offrendo al contempo un servizio intermodale da Emilia, Veneto e Lombardia su Genova. Le destinazioni (calcolate da Genova) servite saranno: DAKAR → in 14 gg COTONOU → in 21 gg ABIDJAN → in 21gg LAGOS APAPA & LAGOS TINCAN → in 28 gg NOUAKCHOTT → in 20 gg TEMA → in 24gg Le prossime partenze saranno:<...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi