

GENOVA - Grazie ad un accordo appena siglato con i propri partners, Arkas annuncia la nuova offerta di due partenze settimanali dai principali porti tirrenici per il West Africa.
Oltre al già collaudato servizio GPS, che collega Salerno, La Spezia e Genova (TSG) ai principali porti west Africani (via Algeciras), la Arkas offrirà infatti regolari partenze anche sul servizio MCA da Salerno, Livorno e Genova (GPT) via Tangeri.
Grazie a questo nuovo assetto verranno migliorate le frequenze, i transit time offrendo al contempo un servizio intermodale da Emilia, Veneto e Lombardia su Genova.
Le destinazioni (calcolate da Genova) servite saranno:
DAKAR → in 14 gg
COTONOU → in 21 gg
ABIDJAN → in 21gg
LAGOS APAPA & LAGOS TINCAN → in 28 gg
NOUAKCHOTT → in 20 gg
TEMA → in 24gg
Le prossime partenze saranno:<...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
III sottomarino per la Marina: il Parlamento approva
TRIESTE – “Il programma NFS ci vede ricoprire sia il ruolo di design authority che quello di prime contractor e il suo prosieguo rappresenta un’importante conferma delle leadership tecnologiche e…
Assarmatori e Confitarma: soddisfazione per l’ok UE al Marebonus
ROMA – Grande soddisfazione è espressa da Assarmatori per la decisione assunta dalla Commissione europea, che ha approvato lo schema di supporto italiano all’intermodalità gomma-mare (Marebonus) con lo scopo di “promuovere…
Altre due PCTC Ammonia Ready per la flotta Grimaldi
NAPOLI – Il Gruppo Grimaldi ha ampliato ulteriormente il proprio portafoglio ordini commissionando altre due nuove navi Pure Car & Truck Carrier (PCTC). Pochi giorni fa è stata, infatti, esercitata…
Fedriga: “Economia del mare è valore aggiunto per Fvg e Italia”
TRIESTE – Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga è intervenuto alla cerimonia di varo del rimorchiatore “Glera”, che è ora ufficialmente entrato in servizio nella flotta di Ocean…
Aiuti di Stato per sostenere il trasporto merci intermodale
BRUXELLES – La Commissione europea ha approvato, in conformità alle norme UE sugli aiuti di Stato, uno schema italiano da 125 milioni di euro volto a incoraggiare il trasporto merci…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica