

GENOVA - Continuano le promozioni di Gnv, questa volta legate alla Cyber Week: coloro che acquisteranno un biglietto dal 29 Novembre al 5 Dicembre, vedranno applicato uno sconto del 45% sui viaggi in programma fino a Settembre 2022.
Il viaggio potrà essere cancellato senza alcuna penale fino a 7 giorni prima dalla data di partenza, per i viaggi da Febbraio a Settembre 2022, garantendo ai propri clienti di programmare la traversata in traghetto con maggiore flessibilità e serenità.
Con la Cyber Week di Gnv sarà possibile scegliere il proprio viaggio per la Sardegna o per la Sicilia pianificando la traversata in traghetto per l’estate 2022 già da adesso e scegliendo con anticipo la prossima meta della vacanza.
Sconto anche per i traghetti per il Marocco con 5 linee da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti bi e tri settimanali ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Trasporto marittimo, cala il World Container Index
LONDRA – Il costo del trasporto marittimo globale torna a scendere. Secondo l’aggiornamento settimanale pubblicato da Drewry, il World Container Index (WCI) ha registrato un calo del 2% nella settimana…
Veicoli a bordo, nuove linee guida internazionali per la sicurezza
LONDRA – Il Vehicle Carrier Safety Forum (VCSF) ha pubblicato le nuove linee guida di buone pratiche per la risposta agli incendi a bordo di navi trasporto veicoli, intitolate “Fire…
Shippax Award 2025 alla Nerea: il traghetto green di Caronte & Tourist
MESSINA – La Nerea di Caronte & Tourist Isole Minori conquista un posto tra le eccellenze dello shipping internazionale aggiudicandosi uno dei prestigiosi Shippax Award 2025, conferiti ogni anno alle…
MSC, sei nuove portacontainer dual fuel ordinate in Cina
GINEVRA – MSC torna a investire pesantemente sul futuro di una flotta sempre più ‘green’, confermando un nuovo ordine per sei portacontainer da 22.000 TEU a doppia alimentazione (GNL e…
Il World Shipping Council lancia l’allarme sui nuovi dazi portuali USA
WASHINGTON – Il World Shipping Council, l’associazione internazionale che rappresenta i principali operatori del trasporto marittimo di linea, ha espresso forti preoccupazioni in merito al nuovo regime tariffario annunciato dall’Ufficio…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica