Arrivata a Spezia Harmony of the Seas

LA SPEZIA - Primo scalo nel porto di La Spezia per "Harmony of the Seas", terza gemella di classe Oasis, la classe di navi più grandi e sorprendenti del mondo, della compagnia Royal Caribbean International.
Con i suoi 362 metri di lunghezza, una stazza lorda di 227.000 tonnellate e una capacità di oltre 5.400 passeggeri, "Harmony of the Seas" ha già iniziato la sua stagione italiana estiva con crociere nel Mediterraneo Occidentale in partenza da Barcellona (e dall'home-port di Civitavecchia dal 7 7 Luglio). L'itinerario prevede scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia e Napoli.
«Dopo il successo della stagione italiana 2015 di "Allure of the Seas", torniamo a La Spezia con la gemella "Harmony of the Seas", la nave più grande del mondo, che sarà nel Mediterraneo fino a Ottobre. Il porto ligure è strategico per tutto il gruppo Royal Caribbean, che solo nel 2016 approda con cinque navi (due Royal Caribb...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi