Arrivata ad Olbia la “Disney Magic”

OLBIA - A nove anni di distanza dall'ultima visita in città, sabato mattina alle 7, la nave da crociera "Disney Magic" è ritornata all'Isola Bianca con uno scalo unico per il 2016. Duemilacinquecentosessanta passeggeri, 1017 membri di equipaggio, per una sosta di unidici ore dedicata alla scoperta delle mete galluresi più apprezzate dall'industria crocieristica. Trentatre i pullman in escursione, divisi in due turni (mattina e pomeriggio), con destinazione Porto Cervo e la Costa Smeralda, La Maddalena, siti archeologici; ma anche spiagge come La Cinta e, per gli amanti dell'esclusivo, uno spazio interamente riservato a Capo Coda Cavallo.
Altrettanto numerosi i fuoristrada per un Jeep Safari verso l'interno della Sardegna. La "Disney Magic", 296 metri di lunghezza, realizzata dalla Fincantieri e varata nel 1998, è composta da 877 cabine (22 suite con balcone privato), tre piscine, un teatro da mille posti con spettacoli di produzione Disney, un ci...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi